- Ritratti o lifestyle.
- Costume da bagno / lingerie coprente.
- Sensualitร senza nuditร .
Gay Ferrara - Incontri Gay Ferrara
Ciao non ospito e non raggiungo zona San Giorgio ora disponibile
Cerco muscoloso, porco, attivo per godere Io pass, voglioso, magro, riservato Possibilmente coetaneo Sto a Ferrara centro Ho voglia Non resisto piรน
QUESTA NOTTE TI FACCIO UN POMPINO CON INGOIO INDIMENTICABILE MAX 40 ANNI
Solo attivo deciso no versatile ne perditempo
Cerco attivo ospitale volendo anche versatile, per questa notte
Ho voglia di farmi scopare per tutto il tempo che serve cโรจ qualcuno che ospita questa notte da mezzanotte?
Cerco ragazzi max 35 anni che abbiano voglia di venirmi in bocca solo posti all'aperto zona Bondeno non mando foto
Giovane studente universitario alla ricerca di generosi
Studio a Ferrara ma non ci abito, nelle giornate di lunedรฌ e martedรฌ cerco qualche uomo GENEROSO e SERIO che mi ospiti (di pomeriggio preferibilmente) per divertirci insieme. Offro massima serietร e riservatezza e, se non si fosse capito, chiedoโฆ
Cerco coetaneo dai 20 ai 30 anni. Pulizia e discrezione, per soft reciproco.
Cerco amico per condividere esperienza con una tr ns Max coetaneo , no fuori forma, si a dotati. No a poco amanti dell igiene . Meglio se depilati.
Questa sera dalle 22:45 passeggerรฒ in viale XXVII novembre, se qualcuno sa dove andare, mi carica e mi riempie la bocca di sborra.
Cerco ospitale con cazzo grosso per soft
Mi piacerebbe conoscere piรน o meno coetanei in pensione come me per una prima conoscenza senza vincoli.
Non ospito. Cerco a Copparo o strada verso Ferrara attivi decisi desiderosi di svuotarsi senza tanti problemi. Io sono segretamente bisex, sono maschile e non depilato. Sono solo passivo e non mi interessa scambio di alcun tipo. Prediligo fare sexโฆ
dalle 19.00 alle 20.00 SUCCHIO E LECCO IL CULO
prima di tornare da mia moglie vorrei una bella sborrata in bocca... mi piace essere trattato da troia. PRECEDENZA a maturissimi e pancia grossa. POSSIBILMENTE gente pulita e no fumatori.
Voglio un bel gelatone con questo caldo e tanta cremaโฆ no infinite mail ci vediamo e ci divertiamo non ospito ok car o allโaperto
Lunedรฌ 20 cerco attivo in spiaggia
Lunedรฌ andrรฒ a fare un po di nudismo al lido di volano dopo il bagno cormorano e oltre al nudismo vorrei giocare con un bel cazzo in bocca e altro,ci sarรฒ alla mattina fino alle 11 se a qualcuno interessa sarรฒ lรฌ ad aspettare
Ciao . Ho 60 anni bsx solo passivo 185x87 molto riservato .purtroppo non ospito..cerco con posto tranquillo
Ti faccio godere, mi piace fare pompini e seghe poi vediamo, cerco solo attivo con cazzo duro. Tg ok Posso anche ospitare.
Oggi pomeriggio sono a ferrara cerco bell cazzone con palle piene da svuotare fino alla fine. Anche stranieri pulizia e serietร .
Chi viene oggi pomeriggio a fare un giro al bosco per un poโ di fun? Discrezione, pulizia e no over 30
Cerco porcellino educato per divertimento,amanti sapone,ospito,No MERCENARI,etร e descrizione fisica